SIACloud: il gestionale facile e immediato per migliorare accoglienza e vendite

La giusta accoglienza di un cliente è il primo passo per una vendita di successo. Se al suo ingresso in un negozio il cliente si sente ignorato e crede di sprecare il suo tempo in attesa di aiuto, in pochi istanti maturerà la decisione di andare via per visitarne un altro. Oltre a costare una mancata vendita, un’accoglienza non all’altezza può dunque far allontanare definitivamente il cliente dal proprio negozio.

Per questo, sapere come agire in fatto di accoglienza del cliente è fondamentale per aumentare le vendite e instaurare un rapporto di fiducia solido e duraturo.

Per dedicare più tempo ad un cliente, il dipendente non deve avere lo stress e l’ansia di numerose altre problematiche gestionali di uno store. Ed è così che SIACloud ha deciso di studiare un gestionale dall’interfaccia semplice e intuitiva, con guide laterali che permettono di essere completamente autonomi nelle attività quotidiane. SIACloud si installa facilmente e necessita di una formazione breve. In un’ora, un lavoratore è già pronto all’utilizzo del gestionale più semplice ed intuitivo.

 

Semplicità, libertà… e la nostra assistenza.

 

La semplicità di utilizzo e l’assistenza sempre disponibile previene anche eventuali errori operativi, che spesso possono causare danni all’azienda. Se un dipendente dimentica una funzionalità, c’è un helpdesk laterale sempre al suo servizio. Inoltre, l’andamento dello store può essere monitorato costantemente a 360 gradi dalla sede centrale, che in tempo reale conosce i movimenti di ogni singolo punto vendita.

Ma l’aspetto fondamentale è la libertà che si dà al lavoratore. Con SIACloud, il dipendente diventa subito autonomo e padrone degli strumenti che utilizza. Più facile è la gestione, più tempo è possibile dedicare al cliente, più alto è il tasso delle vendite. Un’equazione semplice che porta ad un altro risultato: il dipendente è più felice, non è stressato e lavora meglio, si preoccupa dei suoi clienti curandoli ed invitandoli a ritornare nello store, quindi aumentano le vendite in negozio.

Chiedere una prova di SIACloud è semplice e gratuito. Un tecnico specializzato è pronto a mostrare funzionalità e vantaggi della nostra soluzione, offrendo una prova gratuita per 15 giorni. Dopo, senza impegno, sarai tu a decidere se continuare o meno ad utilizzarlo. Impossibile rinunciare ad una interfaccia immediata, alle guide laterali semplici, alle vendite assistite con manuali e brevi video e al supporto del nostro staff, sempre a disposizione del cliente.