L’ecommerce a portata di app: Zuiki si affida a Siacloud

“Siacloud si è trovata pronta e ci ha accompagnato senza sforzo e con grande presenza nell’esplosione del nostro ecommerce. E adesso siamo pronti per Shopify”. Aldo Innamorato, head of marketing and communication Zuiki, spiega quanto sia stata importante la partnership tra l’azienda di retail che conta 150 store in tutta Italia e Siacloud,  negli ultimi tre anni, in particolare nella cura dello shopping online.

“Nel 2018 online fatturavamo circa 250mila euro – racconta Aldo Innamorato – ma nel giro di tre anni, grazie alle innovazioni studiate dal team Siacloud, siamo arrivati a chiudere il 2021 con un fatturato sul nostro ecommerce di 7 milioni di euro. Una crescita enorme, realizzata anche grazie al nostro partner, che conta su un team di lavoro di qualità, strutturato e di grande esperienza, con voglia di crescere e far crescere la sua piattaforma”.

“Se posso trovare il principale pregio di Siacloud? È molto semplice: non guardano solo alle esigenze del singolo cliente – risponde il responsabile marketing e comunicazione di Zuiki – ma cercano di offrire tutti i servizi più innovativi ad ogni cliente, agevolando tutti anche dal punto di vista dei costi. Dalla piccola e media, alla grande azienda, il software Siacloud riesce ad integrare tutti i sistemi, rendendo il lavoro più efficiente”.

Con Zuiki, Siacoud ha messo a punto e sviluppato di recente un’importantissima integrazione ad hoc per l’azienda di retail, che presto sarà disponibile per tutti i clienti: “Si tratta di un’integrazione – spiega Aldo Innamorato – che permette la creazione di un collegamento diretto con Shopify, la piattaforma ecommerce più presente al mondo e che ingloba circa il 70% dello shopping online, nata inizialmente per le piccole aziende, ora si sta espandendo anche con le grandi realtà. Con noi, Siacloud ha deciso di scommettere, realizzando questa integrazione e, come gestionale italiano, porterà per primo sul mercato una novità importante per tante aziende come Zuiki. E molto presto – conclude Aldo Innamorato – sarà pronta un’app Siacloud direttamente collegata su Shopify”.