Zuiki: “Piattaforma stabile e aggiornata, Siacloud è il nostro partner ideale”

Oltre 150 negozi in Italia, un portale ecommerce in continua crescita e obiettivi sempre più importanti da raggiungere ogni anno. Zuiki è una delle aziende di retail in maggiore crescita ed è tra i principali partner di Siacloud. A raccontare la partnership tra le due aziende che va avanti ormai da anni è Aldo Innamorato, head of marketing and communication Zuiki. 

“Abbiamo consolidato la nostra collaborazione con Siacloud nel corso degli anni – spiega Aldo Innamorato – perché è un’azienda, come noi, sempre in continuo sviluppo e in crescita, dunque rappresenta il nostro partner ideale”.

Dal punto di vista tecnico, Zuiki utilizza il sosftware Siacloud da diversi anni e Aldo Innamorato illustra il perché: “La piattaforma cloud che ha creato Siacloud non solo permette di avere un sistema ottimizzato, stabile e sempre aggiornato, ma ha il suo punto forte nell’ottima integrazione sulle nuove tecnologie e con gli altri sistemi. Caratteristiche che da anni ci permettono di integrare sistemi casse, gestione magazzini e ora anche l’ecommerce. Il sistema Siacloud sta diventando sempre più completo e innovativo: con Zuiki lo utilizziamo anche per CRM e customer care, ed è tutto sempre in continuo sviluppo”. 

Tra i vantaggi del software Siacloud, come sottolinea il responsabile marketing e comunicazione di Zuiki, ci sono diversi fattori: “La piattaforma è totalmente sviluppata in cloud, si aggiorna automaticamente, è sempre stabile e performante. Inoltre, il team di Siacloud studia integrazioni intelligenti con altri sistemi e nuove funzionalità. Non è una piattaforma complicata da utilizzare – conclude Alto Innamorato – anzi è veloce e permette anche a noi di entrare velocemente da qualsiasi luogo, avendo a disposizione tutti i dati in tempo reale e tutte le funzionalità necessarie”.

 

Tags:
,