

WORKIMAGE
WORKIMAGE, laddove è necessario gestire immagini di qualsiasi natura (prodotti, copertine di workbook, banner su sito di ecommerce, …) questa applicazione consente memorizzare queste informazioni in un CLOUD privato.
Leggi tutto..

VSTORE
VSTORE, se non presente inizialmente bisognerà “costruire” il magazzino on line, che sarà la ns vetrina che presentando i prodotti avrà il compito di creare fatturato.Sarà il nostro negozio al quale bisogna “accompagnare” i clienti per gli acquisti.
Leggi tutto..

WIDGETS
WIDGET, La suite dei widget consente di monitorare costantemente alcuni eventi per consentire intervento immediato oppure per avere notizie aggiornate sulle attività svolte. I widget possono essere posizionati su parti dello schermo in tutte le funzionalità disponibili a seconda dell’esigenza.
Leggi tutto..

JOB TIME
JOBTIME, consente di acquisire, per ogni dipendente del negozio, l’ora e la data di inizio lavoro e l’ora di termine lavoro. E’ previsto anche gestire interruzione temporanee e la relativa ripresa.
Leggi tutto..

COMUNICATION
COMUNICATION, questa Applicazione consente di inviare messaggi a tutti coloro che fanno parte della organizzazione. I messaggi inviati possono avere caratteristiche di tipologia (INFORMATIVI o BLOCCANTI) e di verifica ricezione.
Leggi tutto..

ACCOUNTING
ACCOUNTING, il modulo consente di gestire semplicemente le esigenze di una azienda da un punto di vista contabile amministrativo. Sono coperte le Aree di: Contabilità Generale, Contabilità Clienti/Fornitori, Contabilità Iva, Gestione Bilancio, il tutto secondo le attuali normative fiscali.
Leggi tutto..

BUDGET
BUDGET, consente determinare e assegnare ad uno STORE gli obiettivi di vendita per un periodo determinato. E’ possibile poi monitorare continuamente il posizionamento del realizzato rispetto agli obiettivi e determinare quale sarà previsionalmente il risultato con il trend attuale.
Leggi tutto..

HOME
HOME è il prerequisito di qualsiasi attività debba essere gestita, mette a disposizione in modo semplice e intuitivo tutti i parametri di base per la gestione organizzata di delle informazioni aziendali, è suddiviso in sezioni ognuna delle quali si occupa di un argomento specifico.
Leggi tutto..

PARTNER
PARTNER, Il modulo consente la movimentazione della merce in vendita, con differenti forme (Fatture/DDT). Un’applicazione semplice ed affidabile consente di gestire la distribuzione in base a taglie e colori, inserire e raggruppare ordini di clienti..
Leggi tutto..

B2B
B2B, consente di gestire i rapporti con i partner aziendali, sia Agenti, che Affiliati, che Clienti. Attraverso tale modulo un cliente potrà effettuare l’ordine di riassortimento merce attraverso l’accesso ad un portale, senza necessariamente dover passare attraverso l’ufficio vendite..
Leggi tutto..

LOGISTIC
LOGISTIC, tale modulo consente la gestione facilitata della logistica prodotti. Sono utilizzati terminali PDA, collegati in radiofrequenza e permette la gestione in modo semplice ed efficace di tutte le attività relative alla preparazione e spedizione merci ordinate dal sistema centrale.
Leggi tutto..

STORE
STORE, consente la gestione di tutte le attività di un punto vendita, sia singolo che parte di una catena retail, diretti o affiliati. Include tutte le attività legate alla vendita dei prodotti ed alle altre attività di utilizzo quotidiano. E’ prevista la gestione della cassa e permette in modo semplice la vendita al banco..
Leggi tutto..

DIARY
DIARY, consente l’annotazione di tutto ciò che l’utente ritiene opportuno per eventuali consultazioni future. Le informazioni immesse saranno condivise con la sede centrale che le potrà consultare.
Leggi tutto..

RESTOCKING
RESTOCKING, è il modulo da utilizzare se lo store nel quale avvengono le vendite ha al suo interno un deposito dove risiedono i prodotti che devono riassortire l’area vendite.
Leggi tutto..

INVENTORY
INVENTORY, Il modulo non sostituisce quello relativo agli inventari presente nel modulo HOME ma si aggiunge e consente di effettuare in una modalità diversa di monitorare e controllare le giacenze dei prodotti negli store in modo immediato.
Leggi tutto..

PROMOTION
PROMOTION, consente di creare campagne promozionali da abilitare negli store. Le promozioni possono essere create su base di template precostituiti (è il caso di PROMOTION LIGTH) oppure possono essere create in modalità libera..
strong>Leggi tutto..

POS-CONNECT
POS-CONNECT, il modulo che consente il collegamento tra la cassa ed il terminale POS.
Leggi tutto..

WORKFLOW
WORKFLOW, il modulo consente il controllo degli spostamenti delle merci tra sedi diverse, evidenziando tutte le anomalie riscontrate. WORKFLOW, il modulo consente di monitorare i trasferimenti di merce dalla sede centrale ai punti vendita, dai punti vendita alla sede e tra i punti vendita.
Leggi tutto..

CASHCONTROL
CASHCONTROL, Il modulo consente la gestione controllata degli incassi contanti effettuando un tracciamento completo di essi. Partendo dal fondo cassa con l’incremento del contanti dovuto alle vendite..
Leggi tutto..

GIFT
GIFT, è il modulo che consente la gestione controllata e completa delle Gift Card in tutto il retail..
Leggi tutto..

CRM
CRM, in questo raggruppamento si fa riferimento all’insieme applicazioni che servono a indirizzare attività di marketing finalizzate alla fidelizzazione della propria clientela.
Leggi tutto..

COUPON
COUPON, consente di creare coupon di sconto da distribuire negli store. I Coupon possono essere a tagli fisso (10 € di sconto) su una spesa minima di 100 €, oppure con valore in percentuale alla spesa effettuata o da effettuare in futuro.
Leggi tutto..