Con SiaCloud for Retail saprai quando e dove aprire il tuo punto vendita

Quando aprire il punto vendita? Dove aprirlo? Quali capi devo esporre all’interno delle mie attività? Queste sono alcune delle tante domande che affliggono chi decide di investire nel retail aprendo punti vendita. Ma rispondere in maniera sbagliata, anche soltanto ad una di queste questioni, può mettere a repentaglio il vostro fatturato. Ebbene, con SiaCloud for Retail sbagliare diventa praticamente impossibile. Perché?

Perché i report in tempo reale, le analisi dettagliate riguardante l’attività dei clienti, il controllo del budget e tanto altro ancora del nostro software gestionale in cloud ti permette di avere un quadro chiaro di tutto ciò che concerne il business della tua attività. Esemplifichiamo: se a Milano il capo di abbigliamento X ottiene un discreto successo mentre a Napoli non viene venduto a sufficienza, è facile intuire che, se voleste aprire un punto vendita nel capoluogo campano, quel capo non dovrebbe essere presente nel vostro assortimento o, qualora sia necessaria la sua presenza, debba esserci in misura ridotta. Oppure, un altro aspetto che con SiaCloud si può comprendere in maniera semplice, è capire quando tenere aperto o chiuso il vostro punto vendita. Insomma, in altre parole SiaCloud for Retail vi permetterà di mettere la vostra intelligenza al servizio della vostra attività. Attraverso numeri, dati, calcoli precisi ed inconfutabili. Senza tante chiacchiere. Del resto, i vantaggi di chi utilizza il nostro software sono tanti, fra cui la sua personalizzazione a seconda delle vostre esigenze.

E tu, cosa stai aspettando? ZUIKI ITALIA e Clayton stanno già usando il nostro gestionale. Viaggia anche tu nella nuvola del futuro con SIACLOUD for Retail!